Batteria

Removibile

la batteria Bertini è la batteria al litio 60V estraibile & trasportabile grazie alla pratica maniglia, in questo modo potete ricaricare dove volete e quando volete (in salotto od in ufficio come un cellulare).
Da notare: 60V sono in grado di spingere un motore elettrico da 3000W consentendo prestazioni pari al benzina.

Carica al litio senza effetto di memoria

la tecnologia utilizzata è senza effetto di memoria, dunque la batteria può essere caricata anche quando non è esaurita. Questa funzionalità garantita da Bertini consente l’utilizzo della batteria in spensieratezza, senza badare al raggio di 60 km, così chi percorre un tragitto giornaliero medio di 30 km, può caricare la batteria anche ogni sera per sentirsi sicuro di percorrere più km il giorno successivo.

Vita batteria extralong

Bertini garantisce più di 2000 cicli di ricarica testati. Cosa vuol dire? Significa che se caricaste la batteria 330 giorni/anno, la batteria avrebbe una vita di 6 anni senza perdere colpi.

Autonomia*

le batterie a 28Ah garantiscono un’autonomia di 60 km marciando a velocità massima, le batterie 33Ah garantiscono un’autonomia di 70 km a velocità massima (l’autonomia è garantita avanzando a velocità massima, non minima come spesso sottintendono altri marchi).*
Da notare: per chi vuole macinare km  anche fuori città senza rinunciare ai vantaggi dati dall’elettrico Bertini, potete acquistare una batteria ausiliaria e riporla nel baulotto grazie alle dimensioni ridotte della batteria che solo Bertini offre;  in questo modo raddoppierete l’autonomia perché sarete equipaggiati di 2 batterie. Dunque disporrete di 120/140 km di autonomia giornaliera! Non vi bastano?! Compratevi un benzina!

 

* Secondo le modalità esposte nel libretto di garanzia