Chi Siamo

Siamo un’azienda italiana al 100% che ha deciso di risolvere i problemi della mobilità urbana.
Siamo persone come voi, che ogni giorno si devono recare in centro per lavoro o per piacere ed hanno bisogno di una soluzione ottimale.

Siamo stufi di tirare fuori il portafoglio ogni due per tre, ed essere succubi di rincari, pedaggi e parcheggi auto, tasse, revisioni ed ogni altro tipo di limitazione e complicazione, vogliamo semplicemente muoverci in libertà!
Siamo  coscienti che lo smog, l’inquinamento acustico, il calore ed il maleodore dei carburanti sono nocivi per la nostra salute, per il nostro ambiente, per il nostro presente, per il futuro di chi ci sta a cuore.
Siamo quelli che hanno deciso di cambiare il presente, e non solo di farneticare al futuro;

Offriamo degli scooters elettrici innovativi, con motori potenti da 3000W che permettono velocità ed accelerazione pari al benzina ; con batterie al litio da 60V estraibili che permettono autonomia da 60 a 140 km con una carica, batterie con tecnologia senza effetto di memoria, dunque per poter essere caricate anche quando non sono esaurite e per 2000 cicli di ricarica; soprattutto batterie estraibili, per dire basta all’epopea senza fine di colonnine, zone traffico limitato, agevolazioni e non agevolazioni, basta!!!

Alla tecnologia innovativa abbiamo voluto abbinare un design accattivante, che dia stile alla mobilità urbana, che vivacizzi i nostri centri cittadini, che rispetti le nostre personalità, perché anche l’occhio vuole essere appagato.

Per darvi tutto quello che abbiamo appena descritto, ci siamo anche imposti  un prezzo davvero ragionevole…
Vi chiediamo  solo di fissarvi in testa una cosa: “con Bertini puoi…” “…puoi fare quello che vuoi!”